San Vito dei Normanni

Droga, un arresto e denunce a San Vito

mercoledì 26 febbraio 2020

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di San Vito dei Normanni hanno arrestato D.L., 52enne del luogo, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nello specifico, i militari, durante un servizio mirato alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno proceduto alla perquisizione personale, veicolare e domiciliare presso l’abitazione dell’uomo, rinvenendo:

- 4 gr. di hashish; - 150 gr. di marijuana;

- due bilancini di precisione e vario materiale per il confezionamento dello stupefacente. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

L’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari. I Carabinieri della Compagnia di Fasano, a conclusione servizio straordinario a largo raggio hanno denunciato due giovani del luogo per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Nello specifico i predetti sono stati sottoposti a perquisizione personale e domiciliare che consentiva il rinvenimento presso la loro abitazione di gr. 35 di marijuana, sottoposta a sequestro. Nel corso del medesimo servizio è stato segnalato un altro giovane, sempre del luogo, per detenzione di sostanza stupefacenti per uso personale, poiché trovato in possesso di gr. 3 di marjuana, sottoposta a sequestro. Durante il servizio sono stati controllati 70 veicoli, identificate 80 persone, di cui 20 di particolare interesse operativo, effettuate sei perquisizioni e sequestrati gr. 38 di marjuana.

Altri articoli di "San Vito dei Normanni"
San Vito dei Norm..
01/11/2020
I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di San Vito dei Normanni, nel ...
San Vito dei Norm..
25/08/2020
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Vito dei ...
San Vito dei Norm..
23/08/2020
A San Vito dei Normanni, nel corso della nottata del 23 ...
San Vito dei Norm..
30/06/2020
I Carabinieri della locale Stazione, a conclusione ...