Ostuni

Turista romano di 16 anni trovato a terra senza sensi, ricoverato in prognosi riservata: è giallo

domenica 7 agosto 2016
Il ragazzo, un turista romano di 16 anni, è stato trovato in terra, in stato di semincoscienza.

È giallo sulla vicenda di un giovane turista romano ricoverato in prognosi riservsata all'ospedale Antonio Perrino di Brindisi.

Il ragazzo, un 16enne che trascorreva le vacanze in un villaggio turistico di Ostuni, è stato trovato questa notte in uno dei vialetti della struttura ricettiva quasi privo di sensi da un gruppo di ospiti della stessa struttura.

Immediato è scattato l'allarme: un'ambulanza del 118 ha soccorso il 16enne che è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Antonio Perrino di Brindisi dove si trova ricoverato in prognosi riservata.

Sull'accaduto c'è una fitta nebbia: non si sa cosa sia capitato al giovane.

Gli agenti del commissariato di Ostuni stanno cercando di fare luce sul fatto ma ancora non si è riusciti a venire a capo del mistero: nessuno tra gli ospiti che lo hanno trovato e i suoi famigliari sarebbe riuscito a fornire indizi utili alle indagini né, tantomeno, il 16enne che non è ancora in grado di parlare.

Bisognerà aspettare che il ragazzo si riprenda e le prime valutazioni dei medici per sperare di conoscere cosa sia capitato questa notta nel villaggio turistico della città bianca al turista romano.
Altri articoli di "Ostuni"
Ostuni
14/12/2018
Sequestro e indagini della Capitaneria per accertare che la ...
Ostuni
05/12/2018
Sei arrestati per un agguato ai danni dei tifosi della ...
Ostuni
26/11/2018
L'episodio sulla Sp 51: la 45enne imprenditrice è ...
Ostuni
16/11/2018
Sequestrati oltre 5.550 litri. Accertati ulteriori 6.500 litri di carburante consumato in ...