Ostuni

“Sposiamoci 2015 wedding fair”: il 28 e 29, a Ostuni, una fiera dedicata agli sposi

giovedì 26 novembre 2015
Una due giorni deidacata a uno dei momneti più emozionanti della vita: il matrimonio.

È stata presentata, a Ostuni, “Sposiamoci 2015 wedding fair”, la fiera dedicata alle spose e agli sposi che si terrà sabato 28 e domenica 29 novembre presso l’esclusivo Hotel Monte Sarago.

Si tratta di un evento innovativo organizzato dalla 4 Events, nuova società di eventi creata da tre ostunesi, Claudio Santoro, Michelangelo Nacci e Francesco Faggiano. La kermesse prevede la presenza di  più di 20 stand dedicati a  tutti i settori che riguardano uno dei momenti più belli della vita: il matrimonio. 

Atelier, fioristi, gruppi musicali, bomboniere, fotografi, truccatrici, espositori d’auto, arredamenti, baloon art, animazione per grandi e piccini allieteranno la due giorni che prevede grazie alla presenza di un palco trasparente, la sfilata di abiti da sposa e da sposo e l’esibizione delle band presenti. 

L'evento è legato da una partnership pubblicitaria con la piattaforma più importante dedicata agli sposi che è www.matrimonio.com e prevede la possibilità per chi si iscrive al sito www.sposiamocifair.com di partecipare all’estrazione di buoni sconto, viaggi di nozze e tanti altri premi.
Altri articoli di "Ostuni"
Ostuni
25/11/2020
Nei giorni scorsi, presso il centro di accoglienza ...
Ostuni
12/11/2020
Stamattina sono stati ricoverati nell’ospedale di Ostuni i primi tre pazienti ...
Ostuni
06/11/2020
La città di Ostuni continua ad essere ancora ...
Ostuni
29/10/2020
Il Comune di Ostuni ha ottenuto un finanziamento regionale ...